Una piattaforma tecnologica innovativa, capace di massimizzare i principi attivi delle sostanze naturali e consentire così un'interazione biologicamente corretta con risultati sorprendenti. La tecnologia EPT è un processo che garantisce un'azione naturale, non chimica ed ecologicamente sostenibile in quanto riesce a potenziare sostanze già esistenti in natura. Rappresenta un progresso significativo nel settore alimentare, agricolo, zootecnico, chimico industriale, incluso il segmento di prodotti organici e lo smaltimento dei rifiuti. L'utilizzo della tecnologia EPT può sostituire l'utilizzo di moltissimi agenti chimici e sostanze tossiche garantendo la sicurezza e la qualità, incrementando la produzione e rispettando la natura.
CARATTERISTICHE
BR-Method è stato sviluppato appositamente per farine destinate a prodotti fermentati. La sua formula a base di oligoelementi ha la capacità di rinforzare il glutine di qualsiasi tipologia di farina migliorandone la qualità. Br Method migliora il gusto dei prodotti, aumenta la durata di conservazione e riduce le perdite di peso. BR-Method è compatibile con altri eventuali additivi utilizzati, consente la miscelazione con farine più deboli aumentandone la qualità.
DESTINAZIONE
Pasta e prodotti non fermentati
PROTOCOLLO RACCOMANDATO
Si può aggiungere durante la lavorazione insieme agli altri ingredientioppure previamente alle farine. Da 100 a 300 grammi per 100Kg di farina.
COMPOSIZIONE
Oligoelementi a base di calcio potenziati con la tecnologia EPT
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Consistenza: Polvere bianca scorrevole
Odore: Neutro
Imballaggi: 5-10 Kg. e Big-Bag 600 Kg.
Validità: 2 anni