BR METHOD logo.png
ALIMENTI.png
EPT.png
Energy Potential Technology copy.png

Una piattaforma tecnologica innovativa, capace di massimizzare i  principi attivi delle sostanze naturali e consentire così un'interazione biologicamente corretta  con risultati sorprendenti. La tecnologia EPT è  un processo che garantisce un'azione naturale, non chimica ed ecologicamente sostenibile in quanto riesce a potenziare sostanze già esistenti in natura.  Rappresenta un progresso significativo nel settore alimentare, agricolo, zootecnico, chimico industriale, incluso il segmento di prodotti organici e lo smaltimento dei rifiuti. L'utilizzo della tecnologia EPT può sostituire l'utilizzo di moltissimi agenti chimici e sostanze tossiche garantendo la sicurezza e la qualità, incrementando la produzione e rispettando la natura.

CARATTERISTICHE

BR-Method è stato sviluppato appositamente per farine destinate a prodotti fermentati. La sua formula a base di oligoelementi ha la capacità di rinforzare il glutine di qualsiasi tipologia di farina migliorandone la qualità.  Br Method migliora il gusto dei prodotti, aumenta la durata di conservazione e riduce le perdite di peso. BR-Method è compatibile con altri eventuali additivi utilizzati, consente la miscelazione con farine più deboli aumentandone la qualità.

DESTINAZIONE

Pasta e prodotti non fermentati

 

PROTOCOLLO RACCOMANDATO

Si può aggiungere durante la lavorazione insieme agli altri ingredientioppure previamente alle farine. Da 100 a 300 grammi per 100Kg di farina.

COMPOSIZIONE

Oligoelementi a base di calcio potenziati con la tecnologia EPT

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Consistenza: Polvere bianca scorrevole

Odore: Neutro

Imballaggi: 5-10 Kg. e Big-Bag 600 Kg.

Validità: 2 anni

BR-METHOD.png
logo.png

I nostri prodotti non lasciano residui e rispettano le colture, gli allevamenti e l'ambiente.

Richiedi ulteriori informazioni

Richiesta inoltrata!