GREEN POWER HLtitle.png
AGRO ITA.png
EPT.png
Energy Potential Technology copy.png

Una piattaforma tecnologica innovativa, capace di massimizzare i  principi attivi delle sostanze naturali e consentire così un'interazione biologicamente corretta  con risultati sorprendenti. La tecnologia EPT è  un processo che garantisce un'azione naturale, non chimica ed ecologicamente sostenibile in quanto riesce a potenziare sostanze già esistenti in natura.  Rappresenta un progresso significativo nel settore alimentare, agricolo, zootecnico, chimico industriale, incluso il segmento di prodotti organici e lo smaltimento dei rifiuti. L'utilizzo della tecnologia EPT può sostituire l'utilizzo di moltissimi agenti chimici e sostanze tossiche garantendo la sicurezza e la qualità, incrementando la produzione e rispettando la natura.

CARATTERISTICHE

IMMUNO-TY10 stimola i processi metabolici per incrementare le difese spontanee delle piante. La sua formula è a base di proteine ed estratti vegetali potenziati con la tecnologia EPT.

IMMUNO-TY10 incoraggia i processi metabolici delle piante per aumentare la difesa spontanea aiutandole ad inibire gli stress ambientali e patologici. Particolarmente efficace per colture affette da nematodi, colture con forti disequilibri e sottomesse a stress da parassiti.

DESTINAZIONE

Tutti i tipi di colture e terreni

 

PROTOCOLLO RACCOMANDATO

Spruzzare le piante con soluzioni acquose al 0,3 a 0,5% I protocolli personalizzati sono disponibili su richiesta

COMPOSIZIONE

Proteine ed estratti vegetali potenziati con la tecnologia EPT.

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Consistenza : Liquido giallastro fluido

Odore: Caratteristico pungente

Imballaggi: 1-5 litri e Big-Bag 1000 Kg. Validità:  1 anno

IMMUNO TY10.png
logo.png

I nostri prodotti non lasciano residui e rispettano le colture, gli allevamenti e l'ambiente.

Richiedi ulteriori informazioni

Richiesta inoltrata!