ND METHOD logo.png
ALIMENTI.png
EPT.png
Energy Potential Technology copy.png

Una piattaforma tecnologica innovativa, capace di massimizzare i  principi attivi delle sostanze naturali e consentire così un'interazione biologicamente corretta  con risultati sorprendenti. La tecnologia EPT è  un processo che garantisce un'azione naturale, non chimica ed ecologicamente sostenibile in quanto riesce a potenziare sostanze già esistenti in natura.  Rappresenta un progresso significativo nel settore alimentare, agricolo, zootecnico, chimico industriale, incluso il segmento di prodotti organici e lo smaltimento dei rifiuti. L'utilizzo della tecnologia EPT può sostituire l'utilizzo di moltissimi agenti chimici e sostanze tossiche garantendo la sicurezza e la qualità, incrementando la produzione e rispettando la natura.

CARATTERISTICHE

ND-Method è a base di oligoelementi capaci di migliorare la qualità delle farine per la produzione di tutti i tipi di pasta e prodotti non fermentati.

Le sue naturali caratteristiche sono potenziate attraverso la tecnologia EPT. ND-Method è stato sviluppato appositamente per farine destinate a prodotti non fermentati. La sua formula a base di oligo elementi ha la capacità di rinforzare il glutine di qualsiasi qualità di farina. ND-Method migliora la qualità della pasta, diminuisce l’acidità, aumenta il periodo di conservazione anche in condizione di temperature elevate. Migliora anche il glutine di farine che non sono molto resistenti.

DESTINAZIONE

Pasta e prodotti non fermentati

 

PROTOCOLLO RACCOMANDATO

Si può aggiungere durante la lavorazione insieme agli altri ingredientioppure previamente alle farine. Da 100 a 300 grammi per 100Kg di farina.

COMPOSIZIONE

Oligoelementi a base di calcio potenziati con la tecnologia EPT

 

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Consistenza: Polvere bianca scorrevole

Odore: Neutro

Imballaggi: 5-10 Kg. e Big-Bag 600 Kg.

Validità: 2 anni

ND-METHOD.png
logo.png

I nostri prodotti non lasciano residui e rispettano le colture, gli allevamenti e l'ambiente.

Richiedi ulteriori informazioni

Richiesta inoltrata!