



Una piattaforma tecnologica innovativa, capace di massimizzare i principi attivi delle sostanze naturali e consentire così un'interazione biologicamente corretta con risultati sorprendenti. La tecnologia EPT è un processo che garantisce un'azione naturale, non chimica ed ecologicamente sostenibile in quanto riesce a potenziare sostanze già esistenti in natura. Rappresenta un progresso significativo nel settore alimentare, agricolo, zootecnico, chimico industriale, incluso il segmento di prodotti organici e lo smaltimento dei rifiuti. L'utilizzo della tecnologia EPT può sostituire l'utilizzo di moltissimi agenti chimici e sostanze tossiche garantendo la sicurezza e la qualità, incrementando la produzione e rispettando la natura.
CARATTERISTICHE
ND-Method è a base di oligoelementi capaci di migliorare la qualità delle farine per la produzione di tutti i tipi di pasta e prodotti non fermentati.
Le sue naturali caratteristiche sono potenziate attraverso la tecnologia EPT. ND-Method è stato sviluppato appositamente per farine destinate a prodotti non fermentati. La sua formula a base di oligo elementi ha la capacità di rinforzare il glutine di qualsiasi qualità di farina. ND-Method migliora la qualità della pasta, diminuisce l’acidità, aumenta il periodo di conservazione anche in condizione di temperature elevate. Migliora anche il glutine di farine che non sono molto resistenti.
DESTINAZIONE
Pasta e prodotti non fermentati
PROTOCOLLO RACCOMANDATO
Si può aggiungere durante la lavorazione insieme agli altri ingredientioppure previamente alle farine. Da 100 a 300 grammi per 100Kg di farina.
COMPOSIZIONE
Oligoelementi a base di calcio potenziati con la tecnologia EPT
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
Consistenza: Polvere bianca scorrevole
Odore: Neutro
Imballaggi: 5-10 Kg. e Big-Bag 600 Kg.
Validità: 2 anni

